M

Madò scarpe

IIn un angolo della provincia di Salerno, a pochi passi dalla Costiera Amalfitana opera dal 2014 Madò, marchio legato finanche nel logo ufficiale alla storia della Città di Angri, paese dove sono cresciuto e dove vivo tuttora.
La denominazione della boutique è l’abbreviazione del mio stesso nome: quello di un giovane con la passione per la moda che in una domenica d’estate, insieme a suo fratello, realizza il sogno di una vita: selezionare i migliori calzaturifici, le migliori pelli per creare scarpe di tendenza, originali, di qualità, presentandole a un pubblico selezionato nei gusti e nello stile, ma potenzialmente senza confini.
Qualità, tendenza e classe. Il giusto mix per avere ai propri piedi la scarpa perfetta.

La produzione Madò è ispirata dalla raffinatezza e dall’autenticità che sono a fondamento della tradizione artigianale italiana.
I nostri prodotti si propongono come la miscela tra le certezze dei modelli classici e gli spunti quotidiani dell’innovazione e delle tendenze dei nostri giorni.since then.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a 50 €

RESO

Entro 15 giorni

CONFEZIONE REGALO

Disponibile su richiesta

MADE IN ITALY

Scarpe artigianali 100% italiane

M

Madò Angri

Inaugurato nel dicembre del 2014, Madó sorge nel cuore pulsante della movida Angrese: per renderlo accogliente abbiamo pensato ad uno stile un po’ Vintage ed un po’ “Casa di campagna”: l’arredamento è orientato da scelte precise e dal desiderio di togliere al caso qualunque margine di intervento.